vendredi 3 avril 2009

Etape 7 Vezelay - Cuncy les Varzy
















vendredi 3 avril départ 11 h arrivée 17 h 15 27,6 km
à Cuncy les Varzy, Marguerite nous accueille dans son gîte. Son Ratafia maison est redoutable : jus de raisin de sa vigne, sucre et marc de fabrication maison. Elle est si gentille Marguerite percluse d'arthrose ...
Repas avec les Hollandaises : macaronis de Papa avec ail, sauce tomate et quelques "vache qui rit" pour apporter un peu de moelleux à la préparation !

2 commentaires:

Anonyme a dit…

cCarissimo Cristiano, per il tuo piede destro ci vuole la mia pomata all'Arnica. toglie il bruciore ai piedi. Anche un buon bicchiere di vin rouge. Che ne dici???. Spero di berlo prina o poi ci incontreremo di nuovo : Il nostro Cammino ci ha fatti incontrare.. e senz'altro ci ritroveremo. Puoi contarci.. Caramente ferruccio..

Anonyme a dit…

cARISSIMO cRISTIANO, TI MRINGRAZIO DEL TUO PENSIERO SUL TUO BLOG.2008 mI HA FATTO MOLTO PIACERE che tu mi abbia ricordato. Durante il Cammino 2008 speravo proprio di incontrarti ma non è stato possibile. Ho scritto un Diario dei 23 giorni di Cammino e ho il bel ricordo di Pamplona e poi a Puente della Reina. Ultreya. Ferruccio